Guanti

Monoart® Guanti monouso

Tutti i guanti monouso Monoart® proteggono la mano in modo igienico e confortevole. Sono facili da indossare, elastici e garantiscono un’ottima resistenza e sensibilità tattile, per la massima operatività. Realizzati in lattice o nitrile, con materiali di alta qualità e senza polveri, rispondono a tutte le specifiche esigenze di operatori e dentisti. I guanti monouso Monoart® sono disponibili in vivaci colori e nuance per dare un look unico ad ogni studio dentistico.

Download

. Catalogo Monoart

Monoart® Guanti in lattice

Sicuri, comodi, resistenti: i guanti in lattice monouso Monoart® proteggono la mano in modo igienico e confortevole.

Monoart® Guanti in nitrile

I guanti in nitrile monouso Monoart® nati come alternativa per i soggetti allergici alle proteine del lattice.

Maggiori informazioni?

Compila il form per ricevere ulteriori informazioni su questo prodotto.

Sei un:*
Nazione:*
alle attività di marketing.*

Elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Euronda S.p.A. per le finalità di marketing (fornire informazioni commerciali e/o promozionali, inviare materiale pubblicitario o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali su prodotti, servizi, indagini di qualità, rilevamento del grado di soddisfazione della clientela) con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.

alle attività di profilazione.*

Elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Euronda S.p.A. per le finalità di profilazione relative alle abitudini e propensioni al consumo, al comportamento, alla consultazione e all'utilizzo del sito web.

alla comunicazione dei dati a terze parti.*

Comunicazione dei dati a società connesse o collegate a Euronda S.p.A. nonché a società partner delle stesse che li potranno trattare per le finalità di marketing (per fornire informazioni commerciali e/o promozionali nonché inviare materiale pubblicitario o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali interattive su prodotti e servizi, compiere ricerche di mercato), con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.


Qualcosa è andato storto, ti preghiamo di riprovare.
Top