Mantelline monouso

Mantelline monouso

Mantelline monouso proteggi paziente in rotolo per la massima sicurezza. Grazie alla loro grande dimensione e alla diversa sagomatura su collo e spalle, consentono di proteggere perfettamente il paziente.

Scegli la tua preferita tra le diverse tipologie di mantelline: PG30 colorate, composte da un velo di carta altamente assorbente, accoppiato e goffrato con uno strato di polietilene impermeabile, senza l’utilizzo di colle o le PG20, composte da un velo di polietilene impermeabile.

Download

. Monoart catalogo

Maggiori informazioni sulle mantelline monouso?

Compila il form per ricevere ulteriori informazioni sulle mantelline monouso.

Sei un:*
Nazione:*
alle attività di marketing.*

Elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Euronda S.p.A. per le finalità di marketing (fornire informazioni commerciali e/o promozionali, inviare materiale pubblicitario o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali su prodotti, servizi, indagini di qualità, rilevamento del grado di soddisfazione della clientela) con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.

alle attività di profilazione.*

Elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Euronda S.p.A. per le finalità di profilazione relative alle abitudini e propensioni al consumo, al comportamento, alla consultazione e all'utilizzo del sito web.

alla comunicazione dei dati a terze parti.*

Comunicazione dei dati a società connesse o collegate a Euronda S.p.A. nonché a società partner delle stesse che li potranno trattare per le finalità di marketing (per fornire informazioni commerciali e/o promozionali nonché inviare materiale pubblicitario o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali interattive su prodotti e servizi, compiere ricerche di mercato), con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.


Qualcosa è andato storto, ti preghiamo di riprovare.
Top