Occhiali Protettivi

Occhiali protettivi per dentisti

Euronda Monoart® offre una vasta gamma di occhiali protettivi per operatori e pazienti, progettati e realizzati per garantire la massima sicurezza in ogni situazione senza sacrificare il comfort e il design.

Classificazione

Dispositivo di Protezione Individuale, categoria II

Download

Catalogo Monoart

Resistenti

Trattamento permanente Univet Double Coating, anti-fog (requisito N norma EN166) all’interno, e anti-scratch (requisito K norma EN166) all’esterno della lente. Contro appannamento e graffi, per prestazioni eccezionali.

Confortevoli

Il terminale brevettato SoftPad (modelli Cube, Cube Orange e Stretch) offre maggiore protezione, stabilità e adattabilità al viso, con lunghezza regolabile in 3 posizioni. Nei modelli Orange, le lenti riducono l’affaticamento oculare.

Ergonomici

Estremamente leggeri, sono dotati di nasello antiscivolo e disponibili anche nella versione sovrapponibile, per chi porta occhiali da vista.

Occhiali Protettivi: scopri tutti i modelli

Occhiali Protettivi

Maggiori informazioni sugli occhiali protettivi?

Compila il form per ricevere ulteriori informazioni su questo prodotto.

Sei un:*
Nazione:*
alle attività di marketing.*

Elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Euronda S.p.A. per le finalità di marketing (fornire informazioni commerciali e/o promozionali, inviare materiale pubblicitario o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali su prodotti, servizi, indagini di qualità, rilevamento del grado di soddisfazione della clientela) con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.

alle attività di profilazione.*

Elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Euronda S.p.A. per le finalità di profilazione relative alle abitudini e propensioni al consumo, al comportamento, alla consultazione e all'utilizzo del sito web.

alla comunicazione dei dati a terze parti.*

Comunicazione dei dati a società connesse o collegate a Euronda S.p.A. nonché a società partner delle stesse che li potranno trattare per le finalità di marketing (per fornire informazioni commerciali e/o promozionali nonché inviare materiale pubblicitario o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali interattive su prodotti e servizi, compiere ricerche di mercato), con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.


Qualcosa è andato storto, ti preghiamo di riprovare.
Top